Torna alla home


DOMANDE FREQUENTI

Come posso ordinare i capi?

  • via Internet collegandosi al sito www.adventure4schools.eu previa registrazione.
  • presso la sede di Via Kuliscioff 7/A. È necessario fissare un appuntamento chiamando il numero 02 8905 2616.
  • a scuola nei giorni previsti per le prevendite
Non è possibile fare ordini telefonicamente.
La merce viene consegnata direttamente a casa (in showroom è possibile solo visionare i campionari, scegliere la taglia e ordinare i capi).

Come posso sapere qual è la taglia corretta?

Se si acquista via Intenet è presente una tabella taglie che consente di identificare la taglia corretta e l’età di riferimento. Altrimenti è possibile recarsi in showroom o a scuola durante la prevendita per provare la taglia direttamente dal campionario.
In caso di acquisto di un capo nella taglia sbagliata è possibile sostituirlo tramite la procedura di sostituzione (vedi sotto alla voce Come posso fare un cambio di taglia per la merce che ho acquistato?)

Non riesco ad accedere al sito per fare l’ordine on-line.

Per effettuare ordini via Intenert è necessario registrarsi cliccando sul pulsante Registrati.
Se, dopo essersi registrati, si hanno problemi di accesso è necessario mandare una e-mail all’indirizzo info@adventure4schools.eu ed attendere di essere ricontattati dal customer service.
In caso di problemi di accesso si sconsiglia di utilizzare la procedura cambio password o di registrarsi nuovamente con lo stesso indirizzo e-mail.
Nel caso ci fosse la necessità di registrarsi per due scuole differenti (ad es. perché si ha un figlio in una scuola e l’altro in un diverso Istituto) le registrazioni alle rispettive scuole devono essere effettuate con due indirizzi e-mail diversi.

Non riesco a concludere l’acquisto dal sito perché, in seguito all’inserimento dei dati della carta di credito, viene richiesto il secondo codice di sicurezza e io non lo conosco.

Il secondo codice di sicurezza è richiesto dalla propria banca per effettuare in maniera sicura gli acquisti online. Se non si possiede questo codice va contattata la propria banca per ottenerlo e poi procedere successivamente ad un nuovo acquisto.

Come posso pagare l’ordine effettuato?

Il pagamento dei capi ordinati in showroom e a scuola sarà effettuato al momento dell’ordine con bancomat, carta di credito Visa e Mastercard, con assegno o in contanti. Gli ordini effettuati sul sito Internet possono essere pagati tramite carta di credito Visa e Mastercard o bonifico bancario intestato ad Adventures srl IBAN IT91X0311101630000000023148.
La relativa disposizione di bonifico va poi a inviata a bonifici@adventure4schools.eu

Come posso verificare se il mio ordine è stato spedito e quando verrà consegnato?

Il giorno prima della consegna dei capi il corriere che si occupa della consegna dei capi a domicilio invierà un’e-mail per avvertire il cliente.
Nel caso in cui il cliente voglia farsi consegnare i capi in showroom, oltre a ricevere l’email del corriere, il cliente sarà contattato direttamente dal customer service.

Come posso fare un cambio di taglia per la merce che ho acquistato?

Per “sostituzione/cambio” si intende la restituzione di un articolo ed il cambio con lo stesso articolo ma di taglia differente. Per richiedere la sostituzione di un capo basta richiedere il “modulo di sostituzione” inviando una e-mail all’indirizzo sostituzioni@adventure4schools.eu
La prima sostituzione è gratuita, a partire dalle seconda in poi verrà richiesto un contributo spese di gestione pari a 8 euro. Si ricorda che i capi devono essere restituiti ad Adventure4schools nello stesso stato in cui sono stati ricevuti (con cartellino e imbustati) altrimenti non verranno accettati.
Appena i capi richiesti saranno disponibili presso lo show room, il customer service informerà il cliente. La restituzione dei capi e la loro sostituzione avverrà contestualmente presso lo show room. Non sarà possibile effettuare sostituzioni tramite un servizio di ritiro/consegna a domicilio.

Se i capi presentano qualche difetto cosa posso fare?

Adventure4schools garantisce il cambio gratuito di ogni capo che possa riscontrare qualunque difetto produttivo. Per il cambio è necessario mandare un’email all’indirizzo info@adventure4schools.eu. Si ricorda che i capi devono essere restituiti ad Adventure4schools nello stesso stato in cui sono stati ricevuti (con cartellino e imbustati) altrimenti non verranno accettati.

Posso modificare un ordine inviato?

Non è possibile modificare un ordine concluso. È possibile eventualmente effettuarne un altro nel caso si avesse la necessità di aggiungere altri capi.

Mi serve la fattura dell’ordine, come posso richiederla?

È possibile richiederla scrivendo a admin@adventure4schools.eu

Come faccio a sapere se la merce è disponibile per l’acquisto?

Sul sito è possibile visualizzare per ogni capo e taglia la relativa disponibilità a magazzino.

Non ricordo più cosa ho ordinato.

Se l’ordine è stato effettuato sul sito è possibile consultare lo storico dei proprio ordine nella sezione I tuoi ordini.
Se l’ordine è stato fatto in showroom o a scuola il cliente riceverà una e-mail riepilogativa dell’ordine effettuato.